Comprare con le aste online

Lo shopping in giro per negozi alla ricerca del prezzo migliore sarà presto un ricordo. Navigando per il web, mi sono resa conto di quanto il fenomeno di comprare con le aste on line sia ormai dilagante.

Si può acquistare di tutto: dal cellulare di ultima generazione al navigatore satellitare, ai capi di abbigliamento, ai libri. Ci sono siti frequentati assiduamente da utenti di ogni età, interessati ad ottenere affari vantaggiosi, portandosi a casa oggetti e servizi a prezzi stracciati. Tra tutti quelli consultati, uno ha attirato particolarmente la mia attenzione.

Si chiama Antiebay.it, e vende di tutto: le categorie sono varie e diversificate, e appaiono ben chiare sulla home-page (a sinistra). Selezionando la categoria dal menu a tendina, appaiono gli annunci. Sulla home-page vi sono gli ultimi annunci pubblicati (in ordine cronologico), e quelli in scadenza (per i quali bisogna affrettarsi a lanciare l’offerta). La registrazione al sito è veloce e gratuita.

E’ ovvio che è necessario selezionare i vari siti che si occupano di aste online, scegliendo quelli più seri e vantaggiosi. Altro sito che sembra interessante sull’argomento è Bazarbay.net. Si tratta di un vero e proprio mercatino dell’usato online, dove si possono acquistare oggetti di tutti i tipi. Ogni oggetto viene descritto in maniera particolareggiata, indicando la data di inizio e scadenza per presentare le offerte. Sembra proprio che la modalità di fare acquisti stia cambiando radicalmente: anche se c’è ancora un certo scetticismo, la gente si avvicina alle aste online convinta di realizzare affari vantaggiosi, risparmiando un bel po’ di soldi.

Il che, con questi tempi di crisi, è già tanto. C’è posto per tutti sul web, anche per gli appassionati di arte o altri generi. Ci sono siti di aste online specializzati nella vendita di oggetti d’arte moderna. Ve ne segnalo uno in particolare: Artemodernaarte.com. Potreste portarvi a casa elementi d’arredo a prezzi molto bassi, naturalmente se siete particolarmente abili e fortunati!

 Consiglio a tutti di provare Moleprice.com, un portale di aste on line dove puoi acquistare prodotti costosissimi anche con 1 euro.

Nessun commento:

Posta un commento